lunedì 5 maggio 2008

Arkeon e le intimidazioni contro chi parla

Post originario:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=155444

N.d.R. questo post è la risposta ad un tentativo anonimo di intimidazione apparso sul forum dell'Aduc

Un utente del newsgroup FIRS mi segnala le gentili attenzioni di alcuni utenti di questo forum. Un pario di chiarimenti non a beneficio loro, che vedo più interessati a spargere letame che a raccogliere fatti, ma di chi cercasse qui un po' di informazioni.

Io, citato una volta come Cosimo e un'altra come Campidoglio, sono un maestro di Arkéon dal 2004. Ho dichiarato di non aver mai tenuto seminari perchè così è. Ne ho organizzati due, a nessuno dei quali c'è stata partecipazione, neanche alla serata di presentazione. Sono stato iscritto all'Associazione The Sacred Path (che non esiste più) perchè era l'associazione cui tutti i maestri erano iscritti. L'essere stato formatore per Tribe, infine, è consistito in alcuni weekend di affiancamento (io ero un maestro giovane e senza esperienza).
Un dettaglio ancora. Tutti i maestri di Arkéon erano indicati sul sito di arkeon con nome, cognome, indirizzo email, professione e le date delle loro attività erano riportate sul sito. Anche per questo nessuno di noi sente il bisogno di tutelarsi con pseudonimi, come alcuni nostri simpatici estimatori.
Buon proseguimento

Nessun commento:

Posta un commento